Staff

Franco Valoroso

Divisione Piscine & SPA
Capo squadra

Dopo il diploma di montatore sanitario matura una buona esperienza sul campo e per un breve periodo anche in proprio. Ha dapprima ricoperto il ruolo di montatore e grazie alle sue capacitá è stato promosso sul campo a Team Leader. Franco ha realizzato le piscine più importanti sia pubbliche (I Grappoli a Sessa, Piscina Comunale di Uster e Camping Campo Felice a Tenero) che private. Grande competenza e doti umane fanno di Franco un pilastro del Gruppo da oltre un decennio. Il calcio, lo sci e snow board, nonostante gli infortuni, sono la sua grande passione.

Hakim Hmouga

Divisione Servizi
Responsabile Energy

Hakim ha operato dapprima settore Impianti (sanitario e riscaldamento) e nel 2013 è passato al settore delle energie alternative. Affronta i progetti con determinazione e competenza, si impegna la massimo affinché il lavoro sia un lavoro ben fatto. Nel 2015 è promosso Leader ed assume la conduzione di un piccolo team di installatori.

Alessandro Coviello

Responsabile magazzino

Alessandro ha iniziato nel 2007 come apprendista montatore sanitario con attestato federale di capacità, in seguito stato impegnato nei cantieri RVCS per poi formarsi nel settore piscine. Grazie alle sue competenze maturate sul campo e all’esperienza di oltre 10 anni di attività gli è stato affidato l’incarico di gestire e riorganizzare il magazzino e la logistica, in un progetto di ampio respiro che mira alla gestione proattiva dei materiali anziché reattiva come avvenuto fino ad oggi. Molto legato alla famiglia e ai figli si dedica al calcio quando il tempo libero lo consente.

Margherita Volpe

Responsabile amministrativa

Di formazione commerciale, dopo un’esperienza in uno studio medico trascorre diversi anni in un ufficio di progettazione dove matura un’importante esperienza nel settore delle energie alternative e della contabilità di cantiere. In azienda dal 2012 si è occupata dapprima delle attività del servizio di assistenza per poi estendere le sue competenze all’amministrazione a 360°. Dopo il lavoro Margherita si dedica alla lettura, alla musica e al cinema, per rigenerarsi si tuffa in piscina partecipando a corsi di acquagym.